Caricamento in corso

Grande successo per il Grest a Pietragalla

“Il Grest 2024 a Pietragalla è l’occasione per prenderci per mano ed educarci a camminare, a scoprire il valore di una quotidianità vissuta a passo d’uomo. Ed è nel solco del cammino originario, del modo straordinariamente ordinario di abitare, attraversare e salvare la storia di Gesù, l’uomo che cammina, che decidiamo di investire la nostra azione pastorale ed educativa in mezzo ai ragazzi”: tutto questo ha sottolineato Don Antonio amministratore Parrocchiale di Pietragalla per quanto concerne il Grest organizzato a Pietagalla.
Ogni pomeriggio all’incirca un centinaio di bambini e bambine, oltre chè di adolescenti hanno affollato lo spazio antistante l’ex sede delle suore sacramentine del paese, guidati dai tutor dell’organizzazione, cioè dagli animatori e dalle animatrici. Ogni giorno è stata una festa della condivisione, dello stare insieme, della socializzazione, dove assieme al divertimento ci sono stati momenti di riflessione e di preghiera.
Si conclude nella giornata di venerdì 12 luglio mentre da lunedì 15 luglio prenderà il via il Grest presso la Parrocchia di San Giorgio di Pietragalla.

Share this content: