Caricamento in corso

In preparazione per l’edizione 2025 di Cantinarte a Pietragalla

“Cantinarte” è diventato per Pietragalla un appuntamento ad ampio respiro che ha oltrepassato i confini regionali e nazionali, un punto di riferimento per l’estate pietragallese che attira da dieci anni la curiosità di migliaia di visitatori. Nella serata di domenica 9 marzo si sono gettate le basi per l’edizione 2025 con un incontro al quale hanno partecipato tante persone tenutosi nella sala consiliare del Comune di Piettragalla, presieduto dal Sindaco di Pietragalla Paolo Cillis. “Cantinarte” 2025 si terrà il 13 e 14 agosto con la location che interesserà il centro storico e il Parco Urbano dei Palmenti. In questa edizione  si parte in anticipo con alcuni eventi propedeutici. Si comincia il 7 e 8 giugno con due giornate denominate “Cultura in Corso” con due location il centro storico di Pietragalla e l’area dei Palmenti che sono unite idealmente dal corso principale del paese denominato “Via Nova” dove saranno allestiti degli eventi.

Si prosegue poi il 6 luglio con “Cantinarte On The Road” un pranzo di comunità presso il Parco Urbano dei Palmenti, già organizzato nel passato. Questi due eventi sono propedeutici all’edizione di quest’anno di “Cantinarte”  in programma il 13 e 14 agosto.

Il sindaco Paolo Cillis sottolinea che “si progetta, si sogna, si discute e ci si ritrova sempre accomunati da un amore viscerale per Pietragalla e dall’inesauribile voglia di vederla sempre viva e raggiante. Ci siamo. Mai un passo indietro!”.

Share this content: