Domanda di assegnazione dei buoni sport del Comune di Pietragalla
Il Comune di Pietragalla ha pubblicato un avviso riguardante la domanda di concessione di “𝗕𝘂𝗼𝗻𝗶 𝗦𝗽𝗼𝗿𝘁” del valore di € 200,00 ciascuno, finalizzati alla copertura totale o parziale delle spese occorrenti per l’esercizio della pratica motoria e sportiva.
I beneficiari sono i cittadini appartenenti a nuclei familiari che versano in condizioni di svantaggio socio-economico impossibilitati a provvedere in proprio alle spese per l’esercizio della pratica motoria e sportiva presso strutture, pubbliche o private, regolarmente omologate.
La situazione economica del nucleo familiare deve essere dimostrata con la produzione dell’ultimo I.S.E.E. anno 2025 il quale non deve essere 𝘀𝘂𝗽𝗲𝗿𝗶𝗼𝗿𝗲 𝗮𝗱 € 𝟮𝟬.𝟬𝟬𝟬,𝟬𝟬.
La concessione è riferita alle attività motorie e sportive che iniziano e/o si concludano nell’anno di validità del “Piano Regionale annuale per lo sviluppo dello sport – 2025, ossia nel periodo 19/12/2024-30/06/2025.
I soggetti interessati devono presentare apposita domanda all’Ufficio Protocollo del Comune entro e non oltre le ore 12.30 del 𝟳 𝗺𝗮𝗿𝘇𝗼 𝟮𝟬𝟮𝟱.
Share this content: