Volge al termine il campionato di calcio di promozione lucana
In attesa delle ultime partite di campionato di Promozione Lucana, per il Pietragalla Calcio resta solo la matematica per sperare di poter raggiungere la 4* posizione e poter sperare così in uno pareggio play off, visto che invece la 5* piazza, per la enorme differenza punti dalla seconda in classifica, non darebbe alla squadra del Presidente Ciriello tale opportunità.
Il mancato traguardo però non toglierà stimoli e impegno a D’amico e compagni per portare a termine un ottimo campionato, sempre nelle prime posizioni, considerando che questo, per la compagine allenata da Mr Donato D’Amico, è il primo anno in “PROMOZIONE'” e che inevitabilmente è stato pagato il “dazio” nel dover affrontare tante formazioni altrettanto attrezzate.
Il campionato in corso resterà comunque un buon trampolino per la prossima stagione dove, ricordiamolo, potranno esordire i nuovi talenti provenienti dal settore giovanile, ormai da anni fiore all’occhiello del team presieduto da Carlo Ciriello e guidato dal duo Donato e Rocco D’Amico.
In attesa della fine del campionato, invitiamo tutti gli sportivi e appassionati pietragallesi a continuare a seguirci sul nostro sito riflessionionline@gmail.com.
Share this content:
Commento all'articolo